Leroy Merlin Design Lab 2017 riparte la sfida

LMF2_17_Blog_02

 

Dopo il successo dell’edizione appena conclusa siamo orgogliosi di presentarvi l’edizione 2017 del Leroy Merlin Design Lab , un appuntamento col “design-da-te” tutto nuovo, studiato per offrire un’esperienza di progettazione ancora più stimolante. Tutto questo è il frutto dell’ormai più che collaudata collaborazione col team di Leroy Merlin Italia che ha fortemente voluto assieme a noi che l’esperienza così intensa dello scorso anno, si ripetesse di nuovo.

Se vuoi lavorare con noi per Leroy Merlin Italia,

se oltre alla passione per il design hai un po’ di senso pratico,

se vuoi ottenere grande mediaticità per il tuo lavoro,

se ti piace essere pagato per il lavoro che fai,

allora il Leroy Merlin Design Lab 2017 fa per te.

Accedi alla pagina dedicata al progetto e scopri quali sono le novità di quest’anno.

Siamo sicuri di essere riusciti a mettere in piedi una sfida dalla parte dei designer, non è un semplice contest con “ricchi premi” a disposizione, ma una vera e propria sfida alle competenze tecniche e creative nel rispetto della professionalità.

Cerchiamo prodotti con processi di realizzazione, non concept, cerchiamo qualcosa che dovrete essere in grado di realizzare voi con le vostre mani, progettando un’esperienza di fabbricazione facile anche per un pubblico non avvezzo al bricolage.

Serve intelligenza, strategia costruttiva e senso della materia. Pensi di riuscirci?

Slowd è dalla parte del Design fatto bene e con intelligenza, se sei dei nostri non aspettare. Il prossimo prodotto ufficiale del Leroy Merlin Design Lab potrebbe essere il tuo.

Lo shop è online!

Vieni a vedere ed acquistare i prodotti slow/d.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Iscriviti alla Newsletter