Sinergie
per innovare

Siamo designer, tecnologi e maker che aiutano aziende, territori e comunità produttive ad innovare in modo sostenibile.

scopri
rawpixel com 296613
Progettiamo innovazione design-driven, incentrata sull'esperienza delle persone con spazi, servizi, prodotti e relazioni.

DESIGNER

per chi
ricerca
innova
crea

Diversità e agilità oggi fanno la differenza

Collabora con noi, il project management, gli strumenti di collaborazione, la burocrazia, i contratti, i fornitori la proprietà intellettuale li mettiamo noi a te resterà il piacere di concentrarti sul progetto e la ricerca.
Per fare innovazione serve mettere assieme diverse competenze e costruire un metodo di collaborazione efficace, veloce, funzionale, con un approccio agile e necessariamente sperimentale.


DESIGN

per chi
ricerca
innova
produce

Il tuo partner per l'innovazione

Supportiamo organizzazioni di ogni scala nello sviluppo di prodotti, progetti e strategie di innovazione basati sulla sostenibilità, con l'applicazione concreta di strumenti e metodologie che spaziano dal design di prodotto all'ecosystem design, dallo scouting tecnologico alla progettazione strategica.


ARCHITETTURA

per chi
investe e
progetta
sviluppo

Progettiamo insieme spazi e servizi innovativi

Lavoriamo per produrre impatto positivo progettando con amministrazioni, developer e corpi intermedi nuovi spazi, servizi e strategie per una innovazione sostenibile, mettendo persone, territorio e visione globale al centro.

Incentriamo le scelte progettuali su qualità dei servizi, inclusione e co-progettazione.

191024 after copertina
Gli spazi per l'innovazione, gli spazi per la relazione aumentata dalla tecnologia, lo spazio come piattaforma. Il progetto Ultraluoghi ha consentito di indagare nuovi possibili scenari evolutivi ed e...
Leggi

Parliamone

Troviamo la soluzione giusta, insieme.

Iniziamo
×